To Locals è orgogliosa di annunciare che il progetto MORENA STORIES è tra i progetti selezionati per il sostegno da parte di Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando «In luce. Valorizzare e raccontare le identità culturali dei territori».

Morena Stories è stato ideato e sviluppato da TO LOCALS (APOLIDE Festival) insieme a Silvia Limone.

Partner di progetto
Morena Ovest
Compagnia Tecnologia Filosofica (Morenica NET)
Fondazione di Comunità del Canavese
Associazione Liberi di Scegliere (La grande invasione)
Castello Ducale di Agliè
IVREATRONIC.

Il progetto nasce con l’obiettivo di valorizzare e promuovere in ottica turistica l’area territoriale ovest dell’Anfiteatro Morenico di Ivrea (nei comuni di Agliè, Bairo, Castellamonte, San Giorgio Canavese, San Martino Canavese, Torre Canavese, Vialfrèattraverso attività artistiche, eventi e partecipazione attiva della popolazione.

Grazie alla rete di relazioni costruita negli anni, To Locals ha individuato in Silvia Limone, professionista della progettazione, il partner giusto per l’ideazione e il coordinamento del progetto.

VI ASPETTIAMO PER IL PRIMO APPUNTAMENTO DI MORENA STORIES

sabato 12 febbraio h 11.00: Open Day al Castello di Agliè per la presentazione del progetto, del gruppo artistico e l’avvio della CALL.

#AttrattivitàCSP
#CulturaCSP

Maggiori informazioni sul Bando In Luce:
https://bit.ly/3s2q3cL

@Copyright - TO LOCALS ETS Via Vincenzo Vela 35, 10128 Torino, TO (Italy) C.F. & P.IVA: 0936 97 500 14 - Enfold Theme by Kriesi