To Locals è orgogliosa di annunciare che il progetto Morena Stories è tra i progetti selezionati per il sostegno da parte di Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando «In luce. Valorizzare e raccontare le identità culturali dei territori».

Morena Stories è stato ideato e sviluppato da TO LOCALS (APOLIDE Festival) insieme a Silvia Limone, Morena Ovest, Compagnia Tecnologia Filosofica (Morenica NET), Fondazione di Comunità del Canavese, Associazione Liberi di Scegliere (La grande invasione), il Castello Ducale di Agliè e IVREATRONIC.

Il progetto nasce con l’obiettivo di valorizzare e promuovere in ottica turistica l’area territoriale ovest dell’Anfiteatro Morenico di Ivrea (nei comuni di Agliè, Bairo, Castellamonte, San Giorgio Canavese, San Martino Canavese, Torre Canavese, Vialfrè)

attraverso attività artistiche, eventi e partecipazione attiva della popolazione.

Grazie alla rete di relazioni costruita negli anni, To Locals ha individuato in Silvia Limone, professionista della progettazione, il partner giusto per l’ideazione e il coordinamento del progetto.

Il primo appuntamento di Morena Stories:

sabato 12 febbraio h 11.00: Open Day al Castello di Agliè per la presentazione del progetto, del gruppo artistico e l’avvio della CALL. Vi aspettiamo!

#AttrattivitàCSP

#CulturaCSP

Maggiori informazioni sul Bando In Luce:

https://bit.ly/3s2q3cL

@Copyright - Associazione Culturale TO LOCALS - C.so Rosselli 126 10129 - Torino (TO) - P.IVA e CF: IT09369750014 - SDI: M5UXCR1 - Enfold Theme by Kriesi