CHI SIAMO

L’Associazione Culturale TO LOCALS è composta da persone di diverse estrazioni culturali, sociali, territoriali e realizza azioni atte alla valorizzazione e la diffusione della cultura musicale e performativa. Organizza autonomamente o in partnership eventi, mostre, convegni e manifestazione.

L’associazione è da sempre attenta e sensibile alle problematiche legate alla discriminazione, sia essa di natura razziale, di identità di genere o di espressione artistica.

Le attività principali dell’associazione sono la progettazione culturale, l’organizzazione e la realizzazione di eventi culturali e musicali sul territorio nazionale.

Persegue finalità di networking con enti pubblici e privati, associazioni, cooperative e aziende per diffondere e sorreggere la cultura sui territori.

Dal 2004 l’associazione organizza APOLIDE Festival, appuntamento annuale che raccoglie tutti i principi etici alla base dello statuto associativo. Sui palchi di APOLIDE Festival vengono ospitati artisti nazionali ed internazionali di differenti discipline artistiche e all’interno della programmazione della manifestazione vengono raccolti e coinvolti tutti i soggetti appartenenti ai network strutturati durante l’anno.

CONTATTI

Per partecipare ai progetti, sponsorizzarli o richiedere informazioni contattaci tramite form.

Inviaci email

@Copyright - Associazione Culturale TO LOCALS - C.so Rosselli 126 10129 - Torino (TO) - P.IVA e CF: IT09369750014 - SDI: M5UXCR1 - Enfold Theme by Kriesi